SARÀ UN FANTA-MARZO!
Evento

25 E 26/03

SARÀ UN FANTA-MARZO!

Il 25 e il 26 marzo proseguono i weekend dedicati ai bambini; dopo la festa del papà della settimana scorsa, il tema principale di questa "due giorni" sarà l'amicizia.

 

Sabato, ore 11.30 - 19.30. Laboratorio creativo presso la nostra Corte della Ristorazione. I bambini prepareranno - con i loro genitori - gli accessori scenografici dello spettacolo La festa della fantamicizia con Fata Lina e Strega Varana (di Melevisione) e che sarà messo in scena il giorno successivo.

 

Sabato e domenica, direttamente da Ray YoYo, questa volta sarà Maurice ad essere la mascotte del weekend. Il simpatico pinguino apparirà in diversi momenti e luoghi del nostro Centro per invitare i bambini a partecipare al laboratorio creativo e sarà a disposizione per farsi tante foto con i suoi piccoli fan.

 

Domenica, ore 17.00, andrà in scena lo spettacolo La festa della fantamicizia con Fata Lina e Strega Varana. Come ci spiegano i suoi autori, la pièce si pone l'obiettivo di dimostrare che "l’amicizia è un sentimento sincero che unisce tutti". In più, la scenografia sarà arricchita dalle creazioni dei bambini partecipanti al laboratorio del sabato.

 

Ulteriori Informazioni